Bucksense presenta Directopub al Digiday Publishing Summit Europe

Bucksense è tra i partner del Publishing Summit Europe, il più grande evento sull’editoria in Europa, che si terrà a Milano dal 5 al 7 marzo. L’occasione sarà molto importante e consentirà a Bucksense di presentare Directopub, la pionieristica soluzione SaaS rivolta alle esigenze, sempre più sofisticate, degli editori. Mercoledì 6 marzo Cristian Carnevale, CEO di Bucksense, presenzierà una interessante sessione di approfondimento su Directopub: dalla genesi del progetto ai primissimi importanti risultati dal lancio del servizio.

Directopub nasce dalla partnership di successo tra Grindr, il principale social network a livello mondiale rivolto a un target maschile gay, e Bucksense.

Directopub è la pionieristica soluzione SaaS di Bucksense white label che consente ai publisher di entrare in contatto diretto con tutti gli advertiser interessati all’acquisizione degli spazi pubblicitari disponibili attraverso un’offerta personalizzata, self-brand self-service.

Grazie a questo è possibile coprire l’intero spettro di opportunità relative alla relazione diretta publisher/advertiser.

Per maggiori informazioni o per mettersi in contatto con il Team di Bucksense basta compilare il form on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *